IL GIARDINO, RISTORANTE VEGETARIANO BIOLOGICO

Ristorante Il Giardino nasce all’interno dell’esperienza di cura del Palatini Terme di Salzano, dove la salute e il benessere della persona sono trattate esclusivamente con tecniche e principi naturali.

Da questa esperienza, ora l’azienda agricola Cerere e ristorante Il Giardino portano avanti la tradizione di una cucina naturale, caratterizzata da piatti vegetariani preparati con materie prime provenienti dalle coltivazioni Bio di Cerere, a km 0.

L’ambiente si presenta rinnovato e accogliente ma con la stessa cucina di sempre, un luogo dove si respira l’impegno a mantenere saldo il contatto con la natura.

LA CUCINA VEGETARIANA E BIOLOGICA

La cucina del ristorante Il Giardino, valorizza un cibo semplice ed esclusivamente stagionale, esaltando nei piatti la forma, il colore e il sapore di prodotti coltivati naturalmente. La preparazione di ogni piatto è espressa garantendo così selezione, freschezza, qualità e un gusto inalterato degli ingredienti.

L’ACQUA DELLA FONTE TERMALE

L’acqua servita è della fonte termale del Palatini, classificata “Acqua Bicarbonato – Alcalino – Terrosa”.
Nella sua composizione è prevalentemente disciolto bicarbonato, calcio (31 mg/litro) e magnesio (17 mg/litro). Per il contenuto di minerali inferiori a 0,2 gr/litro è definita Oligominerale, acqua a basso residuo con un pH 7,38/7,42.

IL SERVIZIO DI FOOD DELIVERY, L’ASPORTO A DOMICILIO

Dalla nostra cucina, alla tua tavola con il nuovo servizio di consegna a domicilio.
In collaborazione con Cerere per la selezione delle materie prime, Il Giardino ha pensato a voi. Potrete ricevere direttamente a casa vostra i piatti della cucina vegetariana che preferite.

Il servizio di Food Delivery prevede la consegna a domicilio esclusivamente di piatti freddi che potrete comodamente riscaldare e servire a tavola. Il processo di abbattimento e conservazione fredda del prodotto permettono all’alimento di mantenere intatte le proprietà organolettiche, riducendo al minimo la proliferazione batterica.

Come funziona il servizio?

Il servizio di consegna a domicilio è gratuito.

La consegna è effettuata nelle giornate di giovedì mattina, venerdì pomeriggio e sabato mattina ed esclusivamente per le zone di: Salzano, Mirano, Scorzè, Santa Maria di Sala, Mira, Noale, Spinea e Mestre (solo il venerdì e sabato). È possibile anche il ritiro in Azienda Agricola Cerere il sabato mattina.

Effettua l’ordine telefonicamente al 041 574 7167 entro le ore 12.00 del giorno antecedente la consegna.

Il Giardino – green restaurant

Aperto dal lunedì al sabato
A pranzo dalle 12.30 alle 14.00 (con il menù del giorno) e a cena dalle 19.30 alle 00.00

Via Roma, 222, 30030 Salzano VE c/o Palatini Terme
tel. 041 574 7167

È gradita e consigliata la prenotazione telefonica*

*Il Giardino è un club privato, verrà richiesto il tesseramento presso il ristorante per accedere ai suoi servizi.